rotate-mobile
publisher partner

Guida rialzata, tecnologia e sicurezza: tutti i segreti della nuova Taigo

Un crossover giovane quello di casa Volkswagen, al debutto in Italia e con un pieno di novità sul fronte della tecnologia e della sicurezza ma soprattutto dell'estetica.

Benzina, diesel, alcuni anche gpl e metano. Non importa l'alimentazione, oggi i SUV hanno preso la fetta più consistente nel panorama del mercato italiano dell'auto. Il motivo? Secondo i fiorentini è soprattutto la solidità del veicolo a fare la differenza, senza tralasciare il lato estetico e tecnologico del veicolo, ma soprattutto è lo stile di guida, la comodità di chi si mette al volante in una posizione rialzata rispetto alla sede stradale e ad altri tipi di vetture. Ma come detto non c'è da tralasciare l'aspetto tecnologico, la possibilità di collegare il proprio smartphone in meno di un secondo tramite cavo o bluetooth.

Ma la tecnologia è anche sicurezza stradale come in nuova Taigo, l'ultimo SUV di casa Volkswagen. Una vettura giovane, grintosa ma al tempo stesso adatta per le strade e il traffico urbano. Nuova Taigo si presenta sul mercato italiano con tre motorizzazioni e due allestimenti ricchi di dettagli e particolari come ad esempio il tetto panoramico. Noi di FirenzeToday siamo andati da Eurocar, in via Pratese 166, a scoprirla da vicino.

Eurocar è a Firenze in via Pratese 166 e in viale Europa 219. È possibile contattare Eurocar attraverso i canali social o direttamente al numero whatsapp 346 8467550.

Video popolari

FirenzeToday è in caricamento