rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
publisher partner

Implantologia dentale: cosa è e perché è necessario rivolgersi agli esperti

La perdita di un dente spesso non si traduce solo in un problema per la masticazione ma anche nella difficoltà di assaporare ogni singolo momento della nostra vita quotidiana

Nel corso della nostra vita può capitare, per cause diverse, di dover fare i conti con la perdita di un dente. Patologie e non solo potrebbero esserne la causa di un problema che si traduce non solo in difficoltà legate alla masticazione ma anche in difficoltà di natura psicologica. La perdita di un dente, l'impossibilità di poter sfoggiare un sorriso 'normale' comporta quindi limitazioni nella nostra sfera quotidiana. Una risata, un semplice sorriso per immortalare un momento da ricordare con una foto, diventano ostacoli da superare.

Ecco allora che l'implantologia è l'unica soluzione, ma qui è bene sottolineare alcuni aspetti. In primis quello di affidarsi solo ed esclusivamente a personale qualificato e esperto. Già perchè, comunque sia, si tratta di un intervento che interessa il cavo orale e che, grazie alle più recenti tecnologie, oltre ad aver ridotto drasticamente la possibilità di avvertire dolore nel corso dell'operazione, richiede la massima sicurezza.

AUREA a Firenze è un esempio perfetto quando si parla di studi altamente qualificati, dove le migliori recensioni ed esempi sono le parole e i sorrisi dei pazienti che dopo essersi sottoposti a interventi come quelli illustrati dal dottor Alessandro Ricci, sono potuti tornare a gustarsi ogni singolo momento della propria vita quotidiana.

Per maggiori informazioni:
AUREA - Implantologia Dentale Avanzata
Viale Belfiore 9/a-b-c, 50144 - Firenze
info@centrodentaleaurea.it
Sito web: www.centrodentaleaurea.it
Direttore sanitario: Dr. Alessandro Ricci
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Firenze posizione n°1566
Autorizzazione sanitaria DD/2021/03998

Informazione sanitaria ai sensi della legge 248/2006 e 145/2018

Video popolari

FirenzeToday è in caricamento