Speciale

Animali esotici protagonisti ad Arezzo: torna Italian Reptiles Expo

Sconti fino al 40% per festeggiare la riapertura della fiera!

Arezzo punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali esotici e da compagnia. Il 26 e 27 giugno torna infatti all’Arezzo Fiere e Congressi l'Italian Reptiles Expo, la fiera nazionale più bella e aggiornata di sempre. 
In via Spallanzani sarà possibile prendere parte all’esposizione che interesserà animali esotici e da compagnia, ma anche alla mostra e scambio, ma in programma ci sono anche spettacoli e intrattenimento con particolare attenzione a rettili, ornitologia, acquariologia, piante, fattoria e falconeria. 

Tanti allevatori professionisti saranno pronti a rispondere alle domande dei visitatori, alle loro curiosità con una serie di programmi didattici anche per i più piccoli. Un’occasione da non perdere soprattutto per i lettori di FirenzeToday per i quali è previsto uno sconto sul biglietto di ingresso

Italian Reptiles Expo è aperta sabato 26 giugno dalle 9:30 alle 19 e domenica 27 giugno dalle 9 alle 18:30. Parcheggio gratuito con possibilità di pranzare all’interno dell’area espositiva. Per i bambini fino a 6 anni ingresso gratuito. Il biglietto è valido solo per un giorno e una volta entrati non è possibile uscire e rientrare dalla fiera, come da nuove disposizioni covid. 

L’ingresso a cani ed altri animali è consentito nel rispetto della normativa vigente, ed è vietato alle cagnolini in calore - come spiegano gli organizzatori - e ai cuccioli con meno di tre mesi. È necessario utilizzare sempre il guinzaglio ad una misura non superiore a 1,50 mt durante la conduzione dell’animale nei luoghi aperti al pubblico oltre ad una museruola, rigida o morbida, da applicare al cane in caso di rischio per l’incolumità di persone o animali o su richiesta delle autorità competenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animali esotici protagonisti ad Arezzo: torna Italian Reptiles Expo

FirenzeToday è in caricamento