rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Earth Day Italia

I Twisters si esibiscono per FILE al Giardino Torrigiani

Musica e balli anni '50 all'interno di uno dei giardini privati più belli di Firenze in favore dei malati di cancro

Immaginate di camminare in mezzo alla perfezione di un giardino all'italiana curato in ogni dettaglio. Dopo averne percorso i numerosi viottoli assaporandone la bellezza naturalistica e l'atmosfera unica, alcune note di sax vi riportano al presente, solo che invece del 2013, vi ritrovate in pieni anni '50, circondanti da sigari, gonne a ruota e coloratissime bandane.

Non è un sogno ma quello che gli organizzatori sperano di ricreare la sera di giovedì 18 luglio presso La Serra dei Torrigiani. All'interno di un giardino dalla bellezza inimitabile si esibiranno i The Twisters, nota band blues folk, che per la serata suonerà strumenti provenienti direttamente dagli anni del miracolo italiano.

L'evento è organizzato dalla FILE (Fondazione italiana di Leniterapia) ed il ricavato della serata sarà devoluto all'assistenza dei malati oncologici presenti sul territorio fiorentino. Un perfetto mix di musica, atmosfere di altri tempi e buon cuore con un'unica regola: il dress code. Ai partecipanti è infatti richiesto di presentarsi vestiti con abiti che ricordino la moda degli '50. Il concerto sarà preceduto da un aperitivo all'aperto che inizierà alle 18 e 30.

Per prenotazioni ed informazioni: 055 2001212

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Twisters si esibiscono per FILE al Giardino Torrigiani

FirenzeToday è in caricamento