Giovedì, 18 Luglio 2024
publisher partner

Yoga, pilates e non solo. I corsi preferiti dai fiorentini in palestra

Nel verde delle colline fiorentine una palestra all'avanguardia dotata di piscina, spa e soprattutto con un personale altamente qualificato.

Ci sono i corsi olistici come lo Yoga e il Pilates, i corsi specifici di ginnastica posturale tra cui Pancafit, e certamente quelli più di movimento e tonificazione come ad esempio il Body Weight, Bosu o il Funzionale e lo Spinning ma anche gli intramontabili corsi come Pump, Gag o i corsi coreo, come ad esempio la Zumba. Ecco i corsi che riscuotono maggiore successo nella palestra Klab Marignolle

Una realtà di Fitness & Wellness immersa nel verde delle colline fiorentine, si estende su 5000 mq ed offre un’esperienza unica per chi cerca qualcosa di più di una semplice palestra. Si trova a Firenze, a 5 minuti da Porta Romana, dal Ponte alla Vittoria e da Scandicci, in via del Ferrone 5, in zona Soffiano.

Ma Klab Marignolle non offre solo la possibilità ai propri clienti di potersi allenare in completa sicurezza, con macchinari a distanza, sanificazione quotidiana degli attrezzi e delle sale. La struttura che sorge sulle colline fiorentine è dotata anche di una spa dove i clienti possono rilassarsi dopo il loro allenamento tra bagno turco, sauna e idromassaggio. Oppure per chi ama il nuoto e l'acquagym ecco la possibilità di poter usufruire delle due piscine al coperto. Tutto questo sempre sotto la supervisione di personale altamente qualificato.

Perchè in Klab chiunque trova l’attività che preferisce per entrare in sintonia con la propria idea di fitness.

Video popolari

FirenzeToday è in caricamento