rotate-mobile
Magazine
Black Friday

A Firenze in arrivo il pokè più Flash della Toscana

L’idea di tre giovani toscani con l’obiettivo di rivoluzionare i “pranzi al volo”

Quello del Fast Food è un concetto relativamente recente, nato nella prima metà del ‘900 negli Usa, quando diventò necessario avere dei pasti veloci e rapidi da consumare, e sviluppatosi poi pian piano in tutto il mondo.

I fast food, nonostante alcune differenze date dalle pietanze, hanno dimostrato in più occasioni di avere delle caratteristiche comuni: ridotta differenza degli ingredienti, perlopiù prodotti fritti, grandi volumi di vendita, consumo spesso in piedi o in auto e infine basse qualità nutrizionali.

Sono proprio queste le caratteristiche che consentono ai fast food di contenere i costi, ma negli ultimi anni, data la crescente attenzione da parte della comunità alla qualità del cibo, la situazione sta cambiando, soprattutto in Italia. Così, quello che era un punto di forza, si sta trasformando in una debolezza.

La parata di Macy’s: l'evento che ha ispirato il Black Friday

Una realtà toscana che vuole rivoluzionare i Fast Food

Le persone sono molto più attente alla qualità del cibo e all’impatto ambientale che questo esercita sull’ecosistema, con un conseguente cambiamento radicale nei fast food. Ed è proprio da questa rivoluzione che PokèFlash vede la luce.

Nata da un’idea di tre ragazzi toscani: Alessandro Sbrana, Marco Caramuscio e Claudio Donnarumma, tutti under 30, che hanno deciso di mettersi in gioco, nonostante il delicato periodo storico causato dalla pandemia.
Foto Soci PokèFlashMa cosa distingue PokèFlash dalla concorrenza?

Altissima qualità dei prodotti, totale personalizzazione dei piatti ed estrema rapidità nella preparazione.

Tutte le materie prime sono accuratamente selezionate e arrivano da fornitori che ne certificano la provenienza, garantendo così al cliente la migliore qualità possibile.

I piatti sono composti da varie selezioni, provenienti direttamente dalla tradizione Hawaiana, ma la vera peculiarità è che ogni bowl è totalmente personalizzabile, il cliente può scegliere tra un’ampia selezione di ingredienti e pietanze (diversi tipi di riso, proteine,verdure e salse) e creare la combinazione che preferisce.

La vera innovazione è però nel tempo di consegna, un servizio Take Away quasi istantaneo tramite l’apposita App scaricabile su Google Play e App Store ed un servizio Delivery in tempi ridotti con le pricipali piattaforme come Glovo, Deliveroo, Just Eat e Uber Eats.

Venerdì 18 Novembre ci sarà l’inaugurazione di PokèFlash Firenze, proprio davanti alla famosissima Stazione di Santa Maria Novella tra Mcdonald e Burger King, in piazza della stazione 11R.

FIRENZE 01

In occasione dell’inaugurazione ci sarà una promo dedicata, scaricando l’App a questo link https://pokeflash.xmenu.it/landing ed effettuando l'ordine sarà possibile avere il 20% di sconto su tutti gli ordini nei giorni 18, 19 e 20 novembre inserendo il codice sconto: FIRENZEFLASH 
8703a1e4-ccc9-45d8-9265-04e60dd76f44-3

I vantaggi dell’app non finiscono qua, ordinando tramite lo smartphone è possibile saltare la fila, avere il 10% di sconto sul primo ordine inserendo il cordice “FIRSTORDER”, è possibile inoltre partecipare alla raccolta punti che garantisce la possibilità di avere sconti esclusivi e avere accesso alle ultime promozioni e novità disponibili.

Con PokèFlash potrete gustarvi un piatto sano, composto dalle migliori materie prime e soprattutto rapido e gustoso.

Essere Healthy è una scelta deliziosa e veloce con PokèFlash. Qui è possibile consultare il menù -> www.pokeflash.it/menu

Dopo il grande successo ottenuto, PokèFlash non ha però intenzione di fermarsi con Firenze.
La prossima apertura di Pokeflash è prevista a Gennaio 2023, sarà a Pistoia in Corso Antonio Gramsci 42. Nel 2023 sono previste nuove aperture in Toscana e nelle regioni limitrofe. Ad oggi tutti i punti vendita sono diretti dalla casa madre, ma a partire da questo mese è possibile anche candidarsi come franchisee per entrare a far parte della rete PokèFlash.

Per tenervi aggiornati potete seguire PokèFlash sui canali ufficiali di Facebook, Instagram e TikTok @pokeflash.official o sul sito www.pokeflash.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FirenzeToday è in caricamento