rotate-mobile
publisher partner

L'auto dell'anno 2024 si presenta a Forte dei Marmi

Elettrica e innovativa, la vettura del momento sarà disponibile in anteprima nazionale sabato 25 maggio

L'auto elettrica che mette tutti d'accordo

Quale scelta migliore per approcciarsi alla tecnologia elettrica se non con l'auto dell'anno 2024?
Renault Scenic E-Tech 100% Electric può essere definita come una delle vetture ad energia alternativa più complete sul mercato. Auto che si rifà, nel nome, alla storica monovolume prodotta a partire dagli anni 90 dalla casa francese, continuandone la tradizione anche nell'era dell'elettrificazione. 
Realizzata per il benessere e il comfort di tutta la famiglia, Scenic E-Tech è una vettura moderna, dallo stile deciso e dal design audace, reinventata per unire l'estrema comodità a delle prestazioni importanti, con un'attenzione unica verso la sostenibilità ambientale ed economica. 
Scelte che si traducono nell'utilizzo di almeno il 22% di materiali riciclati e “bio-based” e nella riciclabilità, a fine vita, del 90% di tutti i componenti. I 625 chilometri di autonomia e i soli 30 minuti di ricarica necessari per recuperare due ore di viaggio in autostrada fanno il resto. Due le motorizzazioni disponibili – una da 220 CV, l'altra da 170 – che assicurano una guida efficiente, fluida e silenziosa. 
Lato comfort bisogna evidenziare i 545 litri del bagagliaio ed il sistema openR link, intelligente e personalizzabile al 100%, che si adatta al profilo del conducente, per una guida sempre connessa.

NATIVE_SCENIC_1200X628  

Scoprila in anteprima nazionale 

Per chi volesse scoprirla, Scenic E-Tech 100% Electric sarà disponibile in anteprima nazionale sabato 25 maggio dalle 10 fino alle 21:30 a Forte dei Marmi presso il Resort Miramonti. 
Evento organizzato da Nuova Comauto, concessionaria Renault presente nelle province di Arezzo, Firenze, Prato, Pistoia, Montecatini, Lucca, Massarosa e Massa che sarà anche in diretta dalle 19 alle 21 su Radio Nostalgia.
Azienda leader sul territorio toscano per quanto riguarda il brand transalpino, Nuova Comauto è una realtà dalla lunga storia fatta di tanti successi, che conferma una volta di più la sua visione innovativa del futuro dell'industria automotive.
Niente impegni dunque per sabato 25 maggio, a Forte dei Marmi andrà in scena la Renault Scenic E-Tech 100% Electric.

Con l'arrivo degli incentivi 2024 riguardanti le auto a basse emissioni siamo ufficialmente entrati nel periodo ideale per sostituire la propria vecchia auto spinta da combustibili tradizionali e passare finalmente all'elettrico. 
Passaggio che, sebbene in Italia stia avvenendo molto lentamente  – a differenza di tanti altri Paesi europei –, continua a coinvolgere un numero sempre maggiore di automobilisti, tra i quali molti “puristi della combustione interna”, convinti dalle potenzialità e dalle prestazioni delle vetture elettriche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FirenzeToday è in caricamento