Yagura, un angolo d'Oriente a San Frediano

Ancora pochi giorni prima della finalissima, che comincerà il 4 marzo: aspettando di conoscere dove si prepara il miglior sushi della città, scopriamo insieme il ristorante Yagura

Aspettando la finalissima del contest #afirenzecigarba, dedicato al miglior sushi di Firenze, che comincerà il 4 marzo, vi presentiamo oggi il ristorante Yagura.

In via Pisana, 16R si trova un angolo d'Oriente dove i clienti possono scegliere se pasteggiare in una delle sale interne o nel giardino, adatto soprattutto alla stagione primaverile o estiva.

Nel menù si possono trovare sashimi, onigiri, tempura, futomaki, hosomaki, temaki, uramaki e due specialità giapponesi difficili da trovare nei ristoranti: okonomiyaki (un piatto agro-dolce giapponese che ricorda nella forma il pancake americano) e i tacoyaki (polpette fritte giapponesi). La tradizione e l'innovazione sono sapientemente unite dallo chef Sanji.

Per chi volesse gustare queste prelibatezze direttamente a casa il ristorante offre anche il servizio take away. La formula all you can eat è valida sia per il pranzo sia per la cena, con costi diversi.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
FirenzeToday è in caricamento