Mr Sushi, un angolo di Giappone a Firenze

Ecco uno dei primi 5 finalisti del contest #afirenzecigarba dedicato al sushi più buono di Firenze: Mr Sushi, situato in piazza Primo Maggio a Brozzi

Mr Sushi (Tripadvisor)

Vi presentiamo oggi la realtà di Mr Sushi, ristorante giapponese di Brozzi, tra i primi 5 finalisti della nuova edizione del contest #afirenzecigarba, indetto da FirenzeToday per eleggere il miglior sushi della città.

VOTA GLI ALTRI 5 FINALISTI

Situato in piazza Primo Maggio al numero 6 nella zona di Brozzi, Mr Sushi è uno dei ristoranti giapponesi più amati della città di Firenze.

Certificato di eccellenza 2018 con Tripadvisor, questo locale è un vero e proprio angolo di Giappone sorto nel quartiere di Brozzi, dove  si respira l’aria d’oriente che fa del Sol Levante il paese più ricercato dell’Asia per la sua tradizione e per i suoi ambienti minimalisti e lineari.

Seguendo questo concept Mr Sushi offre ai clienti il piacere di gustare l’ottima cucina giapponese nella tranquillità e nella giusta atmosfera di un arredamento ben curato e accogliente.

Al piano superiore del locale troviamo delle salette riservate, costruite completamente in legno, che ricordano le stanze delle tipiche case giapponesi, adatte ad ospitare sia coppie in cerca di intimità che pranzi di lavoro o in compagnia di amici.

La qualità, la freschezza dei prodotti  e l’originalità  delle ricette accompagnano ogni piatto del menù rendendolo uno dei locali più apprezzati della città. 

Tantissime le specialità presenti, dalle versioni classiche del sushi e sashimi, realizzato sempre con prodotti freschissimi e di qualità, fino ai gustosissimi uramaki e noodle, senza dimenticare gli ottimi dolci.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
FirenzeToday è in caricamento