Hoseki, il paradiso del sushi di Porta al Prato

Tra i primi 5 finalisti del nostro contest #afirenzecigarba, dedicato al sushi più buono della città, troviamo anche il ristorante Hoseki di via Il Prato

Hoseki (pagina Facebook)

Vi presentiamo oggi la realtà di Hoseki, ristorante giapponese in zona Porta al Prato, tra i primi 5 finalisti della nuova edizione del contest #afirenzecigarba, indetto da FirenzeToday per eleggere il miglior sushi della città.

VOTA GLI ALTRI 5 FINALISTI

Situato in via Il Prato al numeor 64-66, Hoseki è un locale dall'atmosfera calda e accogliente, dove gustare il meglio della cucina del Sol Levante, da accompagnare, come vuole la tradizione, con dell'ottimo tè o con una birra giapponese.

Un vero e proprio "paradiso del sushi", come lo definiscono in molti, dove però non mancano tutte le altre portate tradizionali della cucina giapponese, come gli hosomaki o i gustosissimi gunkan.

Certificato di Eccellenza su Tripadvisor nel 2018, nel menù di Hoseki troverete tutti i piatti tipici della cucina giapponese: sushi, sashimi, nigiri, uramaki e tanti altri piatti tradizionali.

Da provare assolutamente la croccante e leggerissima tempura, uno dei piatti forti del ristorante, o ancora l'okonomiyaki, celebre piatto agro-dolce giapponese, conosciuto anche come "la pizza di Osaka".

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
FirenzeToday è in caricamento