rotate-mobile
La pizza Isolotto / Via del Sansovino

PizzaMan, non la solita pizza

Si classifica al secondo posto tra i primi 5 finalisti del contest #afirenzecigarba la pizzeria in via del Sansovino. Un vero e proprio brand diffuso su tutto il territorio italiano, divenuto sinonimo di qualità

Arriva subito in finale PizzaMan, il locale in via del Sansovino, che si piazza al secondo posto tra i primi 5 finalisti della terza edizione del contest #afirenzecigarba, indetto da FirenzeToday per eleggere la migliore pizzeria della città.

VOTA GLI ALTRI 5 FINALISTI

Pizzaman ha aperto il primo locale a Firenze nel dicembre 2001, riscuotendo un enorme quanto immediato successo, grazie ad una costante valorizzazione della vera Pizza Napoletana. 

Il “Metodo PizzaMan” è fatto di grande passione, di scrupolosa attenzione nella selezione degli ingredienti, unita alla tradizionale cottura a legna checonferisce il sapore caratteristico della pizza di una volta.

Divenuto un vero e proprio marchio affermato su Firenze e dintorni, Pizzaman è presente sul territorio con numerose pizzerie ed è considerato punto di riferimento nel settore della pizza e non solo. Vanta numerosi riconoscimenti e premi, si distingue per diverse iniziative benefiche, per la continua innovazione e ricerca della qualità.

Accanto alle tradizionali pizze alla napoletana, spicca l'amatissimo panuozzo,  tipico della Campania e dalla forma simile a un panino farcito, ma realizzato con lo stesso impasto della pizza.

Grazie alla ricetta esclusiva per l’impasto senza glutine, da Pizzaman è inoltre possibile gustare la pizza senza glutine senza rinunciare al gusto e alla bontà della tipica pizza italiana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PizzaMan, non la solita pizza

FirenzeToday è in caricamento