rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Lampredotto Centro Storico / Via dei Cimatori, 22

Sogni e sapori: non solo lampredotto

Ecco uno dei primi 5 finalisti del contest #afirenzecigarba dedicato al miglior lampredotto di Firenze: Sogni e Sapori, l'avocaderia di via dei Cimatori

Vi presentiamo oggi la realtà di Sogni e Sapori, l'avocaderia del centro di Firenze, tra i primi 5 finalisti della nuova edizione del contest #afirenzecigarba, indetto da FirenzeToday per eleggere il miglior lampredotto della città.

VOTA GLI ALTRI 5 FINALISTI

Situata nella centralissima via dei Cimatori, si tratta della prima avocaderia di Firenze, collocata in un'antica torre risalente al 1400, dove il lampredotto è uno dei piatti più richiesti e amati dai clienti.

Una carne che si scioglie in bocca per un panino gustosissimo, condito con salsa verde e piccante, oppure servito nel piatto, rigorosamente accompagnato da un robusto vino rosso toscano.

Non solo lampredotto, però: all'avocaderia di via dei Cimatori è possibile gustare anche pasta, piadine, panini con la porchetta, salsiccia, salmone e sapori esotici come l'avocado, che nel menù la fa decisamente da padrone.  

Che sia per una pausa pranzo o per un break gustoso, Sogni e Sapori è la meta ideale per un pasto sfizioso, sempre all'insegna della cordialità con cui verrete accolti dal personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogni e sapori: non solo lampredotto

FirenzeToday è in caricamento