ConoBono, il tempio del gusto fuori dal centro storico

Ecco il secondo classificato tra i primi 5 finalisti del contest #afirenzecigarba per eleggere il miglior gelato della città: la gelateria ConoBono in via Baracca, una nuova realtà del Gelato Artigianale a Firenze

Un "cono bono" di nome e di fatto. Parliamo della nuovissima gelateria di via Baracca, ConoBono, classificatasi al secondo posto tra i primi 5 finalisti della seconda edizione del contest #afirenzecigarba, indetto da FirenzeToday per eleggere la miglior gelato della città.

VOTA GLI ALTRI 5 FINALISTI

Recenemente inaugurata nella zona di Novoli, questa gelateria ha già saputo conquistare il cuore - e il palato - di numerosi fiorentini, affermandosi come un insuperabile tempio del gusto fuori dal centro storico. Merito del ricco assortimento di gusti classici e creativi, a base di ingredienti genuini, tutti accuratamente selezionati per produrre un gusto di qualità eccezionale. 

Un gelato rigorosamente artiginale, dunque, che spazia dalle creme ai gusti alla frutta, da gustare anche all'esterno della geateria seduti su dei comodissimi divani. La gelateria unisce l’esperienza di un mastro gelatiere alla creatività di uno staff giovane, creativo e con tanta voglia di fare bene.

Oltre venti gusti preparati quotidianamente ed esposti in vaschette aperte per mostrarne tutta la freschezza e qualità. Vengono utilizzati esclusivamente prodotti genuini e selezionati, per un gelato saporito e cremoso senza conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Non solo gelato, però: da non perdere le ricche granite, lo yogurt con frutta fresca e i tanti semifreddi, tra cui spiccano il profiterole e lo zuccotto.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
FirenzeToday è in caricamento