Panzenzero, pizza e schiacciata da urlo

In attesa della finalissima, ecco un altro dei finalisti del contest #afirenzecigarba, dedicato al miglior forno della città e dintorni: Forno Pizzeria Panzenzero di Calenzano

Credits: Pagina Facebook Forno Panzenzero

Anche il Forno Pizzeria Panzenzero di Calenzano arriva tra i finalisti della nuova edizione del contest #afirenzecigarba, indetto da FirenzeToday per eleggere il miglior forno della città.

Aspettando la finalissima, che comincerà martedì 2 ottobre e si concluderà domenica 9 ottobre, scopriamo insieme questo gustosissimo forno.  

Forno artigianale, ma anche pizzeria a taglio e da asporto, il Forno Pizzeria Panzenzero si trova in via Vittorio Emanuele, 209 a Calenzano. Un luogo dove gustare dolci, pane e prodotti da forno preparati seguendo la tradizione, in modo rigorosamente artigianale.

La pizza è sicuramente uno dei prodotti di punta di questo forno di Calenzano: semplice o farcita, la pizza di Panzenzero è davvero per tutti i gusti, così come la schiacciata e l'ottimo pane.

Ampio spazio, duranti i periodi delle feste, anche ai dolci della tradizione fiorentina: dalla schiacciata alla fiorentina, ripiena di una gustosissima crema chantilly, fino alla schiacciata con l'uva, passando per le buonissime frittelle di riso.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
FirenzeToday è in caricamento