social

Zecchino d'oro, in concorso una canzone di Tricarico e Pieraccioni: "Vogliamo vincere come i Maneskin"

Il regista e il cantautore hanno scritto "Mozart è stato gestito male", questa domenica l'appuntamento in tv per recuperare l'appuntamento di dicembre rimandato a causa dell'emergenza sanitaria

Lo Zecchino d'Oro torna in tv con una doppia diretta: Carlo Conti con i piccoli cantanti, in onda dagli studi televisivi dell'Antoniano di Bologna e Mara Venier da quelli a Roma di Domenica In con la giuria "dei grandi". L'evento doveva essere trasmesso a dicembre 2020, ma era stato rimandato a causa dell'emergenza sanitaria sarà visibile su Rai1 dalle 17:20.

I bambini in gara sono 16 e saranno accompagnati dal Coro dell'Antoniano diretto da Sabrina Simoni, le canzoni in gara sono 14 e tra queste ce n'è una scritta da Pieraccioni e Tricarico: "Mozart è stato gestito male".

A ricordare l'evento, sui propri canali social è proprio Leonardo Pieraccioni che con l'ironia che lo accompagna scherza sulla vittoria dei Maneskin all'Eurovision Song Contest:

Domenica c'è lo Zecchino d'oro e con "Mozart è stato gestito male" io e @tricarico_official vogliamo vincere come i Maneskin!!

Il divertente video di presentazione del nuovo appuntamento con lo Zecchino d'Oro, condotto da Carlo Conti e Mara Venier

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zecchino d'oro, in concorso una canzone di Tricarico e Pieraccioni: "Vogliamo vincere come i Maneskin"

FirenzeToday è in caricamento