Venerdì, 24 Settembre 2021
social

Vittoria Puccini e il nuovo film con Claudio Bisio: saranno una coppia in "Vicini di Casa"

L'attrice ha pubblicato le prime foto dal set sui social

Vittoria Puccini sarà una delle protagoniste del film "Vicini di Casa". Puccini sarà la compagna di Claudio Bisio e, insime a loro, ci saranno anche Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini, che formano la seconda coppia.

Il film, diretto da Paolo Costella, è l'adattamento italiano della pellicola spagnola Sentimental (trasposizione cinematografica di un testo teatrale). A rivelare queste prime informazioni è stato Bisio a La Repubblica, che ha aggiunto anche che il set è in un "appartamento a Trastevere, vicino all'Orto Botanico" a Roma. Non si sa molto altro sulla trama della versione italiana, ma da quella spagnola si capisce che ci sarà un incrocio di sentimenti tra due coppie di vicini.

Vittoria Puccini su Instagram ha pubblicato le prime foto dal set, tra abiti, fiori e un ciak. Lei vestirà i panni di Federica: "Vicini di Casa, primo giorno di riprese. Vi presento Federica".

La trama del film Sentimental

Julia e Ana sono compagni da molti anni e ormai vivono nell'indifferenza e le loro giornate trascorrono tra litigi e silenzi. Una sera decidono di invitare i loro vicini che invece hanno una vita sessuale molto rumorosa e i due faranno a Julia e Ana una proposta insolita.

Secondo quanto raccontato da Claudio Biso, lui e Puccini dovrebbero interpretare le parti di "Julia e Ana".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Puccini e il nuovo film con Claudio Bisio: saranno una coppia in "Vicini di Casa"

FirenzeToday è in caricamento