rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Viale Filippo Strozzi

Villa Vittoria, la giungla metropolitana di Firenze | FOTO

Villa Vittoria: un giardino urbano dove poter fare aperitivo, mangiare, bere e ascoltare musica

L'Estate 2019 porta a Firenze grandi concerti, arte, spettacoli e divertimento per tutta la famiglia, ma non solo: anche un nuovo locale dal gusto "tribale". All'interno del giardino di Firenze Fiera la terrazza di Villa Vittoria è stata arredata con piante, lampadari in vimini e tanti cuscini: l'effetto giungla la fa da padrone.

Aperta dal lunedì alla domenica (dalle 19:00 alle 3:00) Villa Vittoria ha la mira di diventare uno dei luoghi simbolo dell'estate essendo vicina alla fermata Fortezza della tramvia e facilmente raggiungibile da tutto il centro (l'ingresso si trova davanti alla Fortezza da Basso, in viale Strozzi 2). Ogni sera un tema, una musica diversa ma lo stesso format. Molta attenzione è stata dedicata al cibo infatti oltre ai banchi di street food per l'aperitivo sarà possibile cenare e ogni domenica - la serata dedicata al Made in Italy - ci sarà il “piatto della Domenica” e un buffet dove è possibile mangiare quanto si vuole.

L'inaugurazione sarà questa sera, giovedì 16 maggio, alle 19:00.

Villa Vittoria, il nuovo locale dell'estate 2019

I prezzi di Villa Vittoria

L'ingresso è gratuito e non necessita di liste, ma per chi volesse un tavolo si consiglia di prenotare.

Si può scegliere tra diverse tipologie di serata

Cocktail
E' possibile ordinare una bevuta e ritirarla direttamente al bancone centrale previo pagamento ai punti cassa.

Tavolo aperitivo
Consumazione obbligatoria (12,00 euro), ed è accompagnata da un piccolo canapè.
All’ingresso troverete una fila dedicata ai tavoli prenotati. Sarà poi possibile acquistare sfiziosi piatti ai banchetti di streetfood a cura di Gesto dai 2,00 ai 4,00 euro (Fat’n Happy, Granma, Fancy e Raw) che spaziano dalle polpette ai ceviches.

Tavolo movida dinner
Offre la possibilità di cenare nel locale, seduti ad uno dei tavoli. Le portate saranno servite. Prezzo a persona 25,00 euro con acqua una bottiglia di vino ogni quattro persone. Se si vuole aggiungere un dessert il supplemento a persona è di 5,00 euro.

Tavolo dopo cena
A partire dalle 22:30 Villa Vittoria cambia atmostefere per regalare un “after dinner” chic, tavolo al costo di 30,00 euro a persona.

L'atmosfera esotica di Villa Vittoria

Se piante, canapa e lampadari intrecciati non fossero abbastanza esotici non potete non provare il narghilè al quale sarà possibile accostare un menù ad hoc. Villa Vittoria vuole essere un giardino urbano aperto a tutti. E se la giungla è il tema principale il locale non poteva non prestare attenziona all'ambiente, infatti posate e i materiali utilizzati saranno eco-compatibili.

Per ogni informazione è possibile visitare il sito, scrivere a info@villavittoriafirenze.com o chiamare al numero +39 347 70 77 014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Vittoria, la giungla metropolitana di Firenze | FOTO

FirenzeToday è in caricamento