Venerdì, 17 Settembre 2021

Tanti auguri presidente: il video della Città di Firenze per Sergio Mattarella / VIDEO

La città di Firenze ha realizzato un video di auguri per il presidente Mattarella

La città di Firenze ha voluto fare un regalo al presidente Sergio Mattarella nel giorno del suo 80esimo compleanno. Un video di auguri con molti vip e il coro di un gruppo di medici e infermieri per ricordare il periodo di grande difficoltà affrontato dal nostro Paese.

Nel video ci sono gli auguri di Roberto Mancini e Gianni Morandi, Stefano Accorsi e Paolo Fresu, Irene Grandi e Bebe Vio, Nicole Orlando e Fiona May, Piefrancesco Favino, Giorgio Panariello e molti altri.

“Il presidente Mattarella -  ha sottolineato il sindaco Dario Nardella - ci fa sentire più orgogliosi di essere italiani: è una figura di garanzia insostituibile che ha dato prova di lungimiranza, fermezza ed equità in tutto il suo mandato e in particolare nel momento difficilissimo della pandemia e della transizione politica che ne è seguita. Ci fa un immenso piacere, ed è anche un onore, potergli inviare questi auguri speciali, un piccolo pensiero da Firenze e da tanti artisti e personaggi popolari che lo hanno conosciuto e che lo stimano e apprezzano. Grazie a tutti per i contributi appassionati e sinceri che hanno condiviso con noi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Tanti auguri presidente: il video della Città di Firenze per Sergio Mattarella / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento