rotate-mobile
social

Vasco Rossi in vacanza in Toscana insieme alla sua fedele moto

Il rocker ha fatto visita al Passo di Annibale in Val Di Luce

Se in questi giorni foste dalle parti dell'Abetone, cercate di aguzzare gli occhi tra i tanti percorsi e rifugi, perché magari potreste trovarvi davanti una bella sorpresa. Dopo i concerti con i soliti numeri da record, tra i quali quello della Visarno Arena di Firenze, Vasco Rossi ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Toscana. Il cantante stavolta è andato però un pochino più a nord, precisamente in Val di Luce, all'Abetone. Ovviamente a fargli da compagna fedele la sua moto, passione che Vasco ha da tempo, come testimoniano i vari post e le varie stories su Instagram, che immortalano il rocker al passo d'Annibale, a 1798 metri di altezza. 

“Guarda dove t'ho portato” esclama Vasco sui social, riferendosi ai suoi compagni di viaggio e inquadrando le bellezze della valle e dei sentieri della Val Di Luce, che il cantante ha percorso in questi giorni dimostrando come i 70 anni compiuti a febbraio non pesino assolutamente, in attesa di scoprire quali saranno i prossimo appuntamenti live. 

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvascorossi%2Fposts%2Fpfbid0n2yDx8iczPtBpUJkgbgybgTqKAKLJ7VQgQtZEhBRKsGK6KZDrHPX3NYeq6E6qLmPl&show_text=true&width=500" width="500" height="626" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi in vacanza in Toscana insieme alla sua fedele moto

FirenzeToday è in caricamento