Giovedì, 29 Luglio 2021
social

Tom Cruise: Mission Impossible a Firenze?

L'attore si trova a Roma per le riprese di Mission Impossible 7

Foto da Facebook Roma Capitale

Mission Impossibile è possibile. Dopo lo stop a causa dell'emergenza sanitaria le riprese del kolossal che ha come protagonista Tom Cruise sono iniziate nella Capitale. I costi della produzione in Italia sono circa 35 milioni e di questi oltre 18 saranno spesi a Roma. 

Mission Impossible sarà girato in varie strade del centro storico, tra cui via della Tribuna Campitelli, Corrado Ricci e Fori imperiali. Nei primi giorni le riprese interesseranno prevalentemente il Rione Sant’Angelo e il rione Monti per poi investire diverse vie del Centro. Le troupe - come riporta Roma Capitale - lavoreranno anche in via Panisperna, via della Tribuna Campitelli, via Cavalletti, piazza Lovatelli, via dei Funari, via dei Serpenti e via Sant'Angelo in Pescheria, Via dei Fori Imperiali. 

Che il bel Ethan Hunt, nome dell'agente segreto interpretato da Cruise, possa arrivare anche a Firenze è una speranza. Roma-Firenze è una distanza molto esigua in treno e quindi perché non passare da via del Corso a via Tornabuoni? Occhi aperti, nulla è impossibile!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tom Cruise: Mission Impossible a Firenze?

FirenzeToday è in caricamento