rotate-mobile
social Lungarno Serristori

Estate 2021: riapre la terrazza Marasco in riva d'arno

Una nuova offerta culinaria e un maxischermo per vedere le partite degli Europei

La Terrazza Marasco ha aperto per la stagione estiva 2021. Sarà possibile godere del panorama gustando ottimo cibo e sorseggiando un cocktail con una bellissima vista sull'Arno e Firenze. Lo storico ritrovo dell'estate è direttamente collegato al sottostante River Urban Beach che quest'anno ha cambiato look.

Da giovedì 17 giugno il locale aprirà anche a pranzo. Consigliamo la prenotazione (sia per il pranzo che per la cena) chiamando al numero 320 7714711. Nello spazio della Terrazza è stato posizionato anche un maxischermo così da permettere ai tifosi di guardare le partite degli Europei.

L'allestimento è rimasto quasi del tutto invariato, a cambiare è l'offerta gastronomica offerta dalla Terrazza con la collaborazione di La Farina pizza e grill e Porta Romana pizza e grill. Pizze, primi piatti e secondi a base di pesce e carne, ma anche cocktail, birra e vino (per il menù qui https://www.riverurbanbeach.it/fooddrink/).

Una ricca programmazione culturale accompagnerà le calde serate fiorentine con incontri legate all'ambiente, sicurezza stradale, appuntamenti con la rassegnaRaccont'Arno a cura di Radio Firenze e Radio Toscana, poi concerti di cover band, brunch domenicali accompagnati da musicisti e molto altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2021: riapre la terrazza Marasco in riva d'arno

FirenzeToday è in caricamento