rotate-mobile
social Centro Storico / Via Ghibellina

Teatro Verdi: al posto dei cartelloni pubblicitari i ritratti di musicisti e tecnici

"Inside Out" è la più grande esposizione fotografica mai realizzata, creata con la partecipazione attiva di migliaia di persone in tutto il mondo

L'Orchestra della Toscana ha aderito al progetto internazionale "Inside Out" (creato dieci anni fa dal fotografo e urban artist francese JR) e, a partire da mercoledì 27 gennaio, verranno affissi sui muri esterni del Teatro Verdi, 71 ritratti giganti di direttori, musicisti, tecnici e amministrativi. 

Sulle plance pubblicitarie, che non contengono più i manifesti degli spettacoli perché non programmati in questo periodo, saranno ospitate le facce di tutti quelli che dentro alla struttura hanno continuato a lavorare in questi mesi.
I primi manifesti verranno affissi domani mattina di buon ora e si andrà avanti per tutto il giorno. Sono stati chiamati a dare una mano anche ospiti "esterni". 

"Inside Out" è la più grande esposizione fotografica mai realizzata, creata con la partecipazione attiva di migliaia di persone in tutto il mondo. Da domani saranno disponibili le prime foto e alcuni video della ORT Action. Il cantiere resta operativo per tutta la giornata; sarà possibile passare in qualunque momento per vedere lo stato d'avanzamento. 

Le prime installazioni a partire da mercoledì 27 gennaio alle ore 8:30 in via Ghibellina, via Verdi, via dei Lavatoi e via Isola delle Stinche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Verdi: al posto dei cartelloni pubblicitari i ritratti di musicisti e tecnici

FirenzeToday è in caricamento