social

Maria Elena Boschi attapirata per "colpa" di Draghi

La capogruppo alla Camera di Italia Viva ha ricevuto il premio satirico di Striscia la Notizia, ecco perché

Maria Elena Boschi

Nel governo Draghi non ci sono toscani. Almeno per ora. Fra i ministri proposti dal Presidente incaricato e nominati dal Presidente Mattarella nessuno proviene dalla nostra regione. Un fatto che ha suscitato polemiche nella politica locale. Anche se non è detta l'ultima parola: un "recupero" ci potrà essere con la nomina dei viceministri e dei sottosegretari.

L'assenza di poltrone toscane è stato notato anche da Striscia la Notizia che ha deciso di omaggiare Maria Elena Boschi del suo seconto Tapiro d’oro per essere rimasta senza ministero.

Intercettata da Valerio Staffelli a Roma, comunica Mediaset, la capogruppo alla Camera di Italia Viva ha spiegato: «Mi sono tirata indietro io dalla mischia, ho detto fin da subito che non volevo nessun incarico. Non voglio fare il viceministro e neanche il sottosegretario, quello che mi importa è il bene dell’Italia».

In chiusura, la deputata si lascia andare anche a una battuta sul fidanzato, l’attore Giulio Berruti. La consegna andrà in onda questa sera su Canale 5.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Elena Boschi attapirata per "colpa" di Draghi

FirenzeToday è in caricamento