Mercoledì, 27 Ottobre 2021
social Piazzale Michelangelo / Via Ser Ventura Monachi, 21R

Firenze: ha riaperto lo storico locale Surf Ventura

Il locale dal 1984 ha attratto coloro che volevano bere cocktail inusuali ed esotici

Ha riaperto dopo il lungo periodo di fermo dovuto alla pandemia uno dei circoli più longevi della città: il Surf Ventura. Dal 1984, il locale ha attratto coloro che volevano bere cocktail inusuali ed esotici, inventati e preparati dall'istrionico Maurino che ricorre nei racconti di coloro che hanno frequentato il locale.

La formula è la stessa ma diversa, restano infatti i drink di Mauro, ma è possibile bere anche tutti i drink canonici, oltre al ritorno in città, grazie al nuovo staff, di un'ampia gamma di assenzi che negli ultimi anni erano assenti dalle bottigliere.

La nuova gestione ha deciso di proporre serate di musica dal vivo e dj set, naturalmente Maurino sarà comunque presente e illustrerà ai soci i suoi drink, "illustrare" non è un verbo usato a caso: spesso mentre spiega lo disegna pure. Insomma per coloro che vogliono passare serate diverse dalla solita sosta al tavolino di un bar, il surf è davvero un'esperienza, non a caso il motto è "Surf Ventura unusual cocktail bar since 1984".

Il circolo si trova in Via Ser Ventura Monachi, 21R a Firenze.

Il Surf Ventura ha riaperto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze: ha riaperto lo storico locale Surf Ventura

FirenzeToday è in caricamento