social

Vanessa Incontrada, una nuova serie tv Mediaset ambientata a Arezzo. Casting aperti

L'attrice e showgirl sarà la protagonista della serie tv, ecco le figure richieste e come candidarsi

Vanessa Incontrada, foto dal suo profilo Instagram

La Toscana Film Commission ha pubblicato l'annuncio di ricerca "maestranze per il set e comparse" per una nuova serie tv firmata Mediaset ambientata a Arezzo.

"Il 2021 sembra davvero essere l’anno della ripresa per il cinema in Toscana. Dopo le riprese della terza serie de L’Amica Geniale a Firenze, si preannuncia una nuova fiction TV, targata Mediaset, tutta ambientata ad Arezzo e con Vanessa Incontrada come protagonista principale" si legge nel comunicato. "Una grande opportunità di rilancio per la città, una produzione di oltre 60 persone di troupe che occuperà le strutture ricettive per ben otto settimane a partire dalla metà di maggio. Un indotto economico positivo per il territorio, con le professionalità, le maestranze e le società di servizi coinvolte. Le riprese saranno realizzate grazie al sostegno del Comune di Arezzo e della Fondazione Arezzo Intour con la collaborazione di Toscana Film Commissio".

Nuova serie tv con Vanessa Incontrada: quali sono le figure richieste

La produzione cerca varie tipologie di figurazioni per una fiction diretta da Fabrizio Costa, prodotta da Banijay Studios Italy, con protagonista Vanessa Incontrada, si cercano diverse tipologie di figurazioni:

  • Cittadini Uomini e donne di tutte le età Figurazioni speciali e attori, uomini e donne, di tutte le età
  • La riprese della fiction "Fosca Innocenti" (titolo provvisorio della fiction) avranno luogo nella città di Arezzo nei mesi di giugno e luglio 2021.

Come candidarsi per lavorare sul set

Per inviare la propria candidatura é necessario accedere all’ARCHIVIO RVCASTING e completare il modulo disponibile al seguente link https://form.jotform.com/210866064728057, seguendo attentamente tutte le indicazioni riportante nel PDF “istruzioni per la compilazione”.

Se la candidatura riguarda un minore, si prega di leggere la parte inerente i minori sul modulo da compilare, e contattare direttamente la Responsabile Casting Rita Vannuccini, all’indirizzo mail: rvcasting@gmail.com

NOTA BENE: tutti i candidati extracomunitari dovranno essere in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità, carta di identità, passaporto e tessera sanitaria, ed un IBAN personale. Se il permesso di soggiorno fosse scaduto, allegare anche la ricevuta.

Tutte le figurazioni selezionate, verranno retribuite secondo CCNL.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Incontrada, una nuova serie tv Mediaset ambientata a Arezzo. Casting aperti

FirenzeToday è in caricamento