rotate-mobile
social

Sanremo: ospiti toscani e non della 70esima edizione

Da Gianna Nannini a Emma Marrone, ma anche Albeno e Romina e Tiziano Ferro

Benigni, Gianna Nannini e Emma Marrone, ma anche Dua Lipa, Albano e Romina, Tiziano Ferro (che insieme a Fiorello sarà presente ogni sera del Festival): sul palco dell'Ariston sono molti gli ospiti che si daranno il cambio dal 4 all'8 febbraio 2020.

Tra gli ospiti più attesi i Ricchi e Poveri che si esibiranno nella formazione originale (Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu), Dua Lipa la cantautrice britannica famosa in tutto il mondo, Antonacci, Ghali e Zucchero.

Monica Bellucci era stata invitata ma ha rinunciato a partecipare, come anche Salmo.

I duetti e le cover a Sanremo

Ospiti del 4 febbraio

Fiorello e Tiziano Ferro, Albano e Romina con la canzone "Raccogli l'attimo", scritto da Malgioglio, il cast di Gli anni più belli di Gabriele Muccino: Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone (presente sia come artista sia come cantante).

Ospiti del 5 febbraio

Gli ospiti di questa sera I Ricchi e Poveri, Zucchero, Tiziano Ferro, Fiorello. Gigi D'Alessio, che riproporrà con un nuovo arrangiamento sinfonico il brano "Non dirgli mai", Massimo Ranieri (che canterà insieme a Tiziano Ferro) e Paolo Palumbo, il giovane rapper affetto da SLA, che canterà la canzone Io sono Paolo.Ospiti del 6 febbraio

Fiorello, Tiziano Ferro con Massimo Ranieri, il toscanissimo Roberto Benigni, Mika e Lewis Capaldi.

Ospiti del 7 febbraio

Fiorello e Tiziano Ferro, Johnny Dorelli, Ghali, Gianna Nannini e l'ospite internazionale Dua Lipa.

Ospiti della finalissima l'8 febbraio 

Fiorello, Tiziano Ferro, Christian De Sica con gli attori di La mia banda suona il pop: Abadantuono, Ghini, Finocchiaro e Paolo Rossi. Biagio Antonacci porterà sull'Ariston i suoi più grandi successi e un brano dell'ultimo album Chiaramente visibili dallo spazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo: ospiti toscani e non della 70esima edizione

FirenzeToday è in caricamento