menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto GenovaToday

Foto GenovaToday

Sanremo 2021, la scaletta e gli ospiti della quarta serata

Tra gli ospiti di questa sera anche la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi

Questa sera su Rai1 va in onda la quarta serata del 71esimo Festival di Sanremo. Lo spettacolo si aprirà con la finale delle Nuove Proposte, i 4 giovani rimasti in gara si esibiranno in questo ordine: Davide Shorty, Folcast, Gaudiano, Wrongonyou.

Sul palco con Amadeus e Fiorello Barbara Palombelli, che farà un monologo sulle donne, e la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi. Anche questa sera saranno presenti Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro che proporrà un nuovo quadro, stasera dedicato al punk rock con Boss Doms e un altro ospite speciale che non è stato svelato.

Dopo la proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte, riprenderà la gara dei Big. Canteranno tutti i 26 artisti in gara, con questo ordine: Annalisa, Aiello, Maneskin, Noemi, Orietta Berti, Colapesce Dimartino, Max Gazzè, Willie Peyote, Malika Ayane, La Rappresentante di Lista, Madame, Arisa, Coma_Cose, Fasma, Lo Stato Sociale, Francesca Michielin e Fedez, Irama, Extraliscio feat Davide Toffolo, Ghemon, Francesco Renga, Gio Evan, Ermal Meta, Bugo, Fulminacci, Gaia, Random.

 Questa sera voterà solo la Sala Stampa, i ovti di stasera si sommeranno alla classifica provvisoria che al momento vede Ermal Meta in testa.

Sanremo, la scaletta di venerdì: ospiti

Ospite della quarta serata Mahmood, vincitore del Festival nel 2019, che canterà il nuovo singolo 'Inuyasha'. Alessandra Amoroso e Matilde Gioli saranno protagoniste di un momento molto intenso dedicato ai lavoratori dello spettacolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento