social

San Patrizio, il menù speciale di Hard Rock Cafe

Lo speciale "Guiness & Bacon Jam Cheeseburger"

Anche l'Hard Rock Cafe di Firenze, nonostante le difficoltà, festeggia San Patrizio e la festa del papà grazie al delivery.

Si inizia con San Patrizio che con l’opzione delivery prende vita dal 15 al 21 di marzo con una serie di proposte dal binomio rock-gustose del Cafe più famoso al mondo.

Nell’ormai consueta proposta delivery, infatti, il Cafe di Firenze propone due opzioni a base della più tipica delle bevande irlandesi, la birra Guinnes: il Guinness® & Jameson Bacon Jam Cheeseburger, con a richiesta a parte le speciali patatine Guinness® Cheese Fries, e il St Patrick’s Special Combo (Guinness & Jameson Bacon Jam Cheeseburger + Guinness Cheese Fries). Due idee perfette per festeggiare la festa, sempre più sentita anche nel nostro Paese, del santo protettore irlandese.

Si prosegue dal 18 al 21 di marzo con i festeggiamenti per tutti i papà d’Italia sempre all’insegna del rock e del gusto, festeggiando a casa con l’opzione delivery.

A Firenze, per i papà, si potrà ordinare il Father’s Day Special Combo: Guinness® & Jameson Bacon Jam Cheeseburger + Guinness® Cheese Fries + Nastro Azzurro 33cl in lattina.

Sul sito o direttamente sulle piattaforme di consegna a domicilio sarà possibile effettuare gli ordini. E' possibile ordinare anche allo 055 277841.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Patrizio, il menù speciale di Hard Rock Cafe

FirenzeToday è in caricamento