A Firenze la ruota panoramica potrebbe continuare a girare: la proposta
Nardella ha chiesto una proroga per la ruota panoramica
Questo potrebbe non essere l'ultimo fine settimana della ruota panoramica fiorentina. Le richieste arrivate al Comune sono così tante da spingere il sindaco Dario Nardella a chiedere una proroga. Questo è quanto è stato affermato sui social dal primo cittadino, che ha voluto sottolineare "è la dimostrazione che è una bella idea, come abbiamo sempre sostenuto".
"I cittadini ci hanno inondato di richieste perché la ruota panoramica rimanga, per sempre o almeno un po’ di più - ha scritto Nardella - Sono davvero tanti i messaggi che ci sono arrivati via email e sui social, sia per la ruota che per il festival F-light, che hanno dato alla città un po’ di luce, allegria e speranza in un momento buio e difficile della nostra vita".
Molti fiorentini vorrebbero la ruota tutto l'anno / VIDEO
"Credo che sia possibile una proroga di 45 giorni per la ruota panoramica. È appena partita una richiesta in tal senso al soprintendente, spero davvero che la conceda" anche il sindaco quindi spera che la ruota più alta d'Italia possa rimanere nel piazzale Oriana Fallaci.