Domenica, 17 Ottobre 2021
social

L'attore Roberto Farnesi a Pitti Uomo, la gioia per la futura paternità | FOTO

L'attore, a Pitti Uomo 100 come testimonial di Jerry Key, ha spiegato cosa significa per lui diventare babbo a 52 anni

Roberto Farnesi aveva annunciato via social che presto sarebbe diventato papà: prima con una foto divertente sul set del Paradiso delle Signore e poi pubblicando su Instagram la foto della compagna, la riservata Lucya Belcastro. Oggi, 1 luglio, era ospite a Pitti Uomo, il salone della moda fiorentino, come testimonial per il brand Jerry Key e ha raccontato a FirenzeToday come si sente a diventare papà a 52 anni.

Farnesi e Belcastro aspettano la piccola Mia: quando nascerà

I genitori, entrambi toscani lui di Cascina (Pisa) lei di Firenze, aspettano una femmina, a confermarlo è lo stesso Farnesi a margine della presentazione della collezione di Jerry Key. 

"È una femmina, io sono felicissimo, la mamma avrebbe voluto un maschietto, ma poi dopo aver scoperto il sesso anche lei è contenta. Si chiamerà Mia". 

"Beh diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente - ha continuato l'attore -. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema" conclude scherzando.

"Essere qui oggi è molto bello, è un bel segnale di ripartenza. Non è caotico come gli altri anni, ma vedo movimento. Sono felice di essere qui con Jerry Kay" ha aggiunto Farnesi.

"La partecipazione dei vip allo stand ci dà visibilità, ma avere Roberto Farnesi qui con noi è un verop piacere e poi nonha bisogno di presentazioni. Siamo sempre aperti alle collaborazioni che rendono il nostro stand più bello" ha dichiarato il presidente di Jerry Kay, Gerardo Gallo.

Farnesi e il vaccino: "Prima ero diffidente"

"Il 22 luglio ho la seconda dose del vaccino e poi se ne riparlerà l'anno prossimo. Qui a Pitti ci sono molti controlli, si può accedere solo con tampone negativo o green pass. Io prima ero un po' scettico su tutte queste misure di prevenzione, ma poi ho toccato con mano, ho parlato con chi ha avuto il covid e mi sono ricreduto" ha spiegato l'attore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attore Roberto Farnesi a Pitti Uomo, la gioia per la futura paternità | FOTO

FirenzeToday è in caricamento