rotate-mobile
social

All'Antico Vinaio, bonus per i dipendenti: 1.000 euro in più in busta paga

Tommaso Mazzanti ha annunciato la notizia su Instagram

Dopo il lungo video-messaggio in cui ha risposto ad alcune critiche che nel corso di questi mesi gli sono state mosse ecco che Tommaso Mazzanti è tornato a parlare su Instagram, ma questa volta per annunciare una sorpresa per i suoi dipendenti.

Un bonus di 1.000 euro nella busta paga di agosto per ringraziare le circa 200 persone che lavorano per lui e che lo hanno aiutato a far crescere la sua azienda. "Sono emozionato come un bambino Senza di voi non avrei mai realizzato niente. Questo è un piccolo regalo per dirvi grazie" ha spiegato Mazzanti. Non è un caso che i 1.000 euro siano arrivati ad agosto: "È un incentivo per le vacanze, rivolto a tutti anche ai nuovi arrivati, per dimostrare che l'Antico Vinaio è una famiglia".

Nonostante la pademia, nell'ultimo anno tutti si sono rimboccati le maniche e infatti sono state aperte due sedi a Roma, una a New York e una in piazza San Marco a Firenze e poi Mazzanti annuncia: "Ne apriremo un'altra a Milano a breve e un'altra tra pochi mesi a New York". Per tutti questi motivi dunque la scelta di donare un bonus da 1.000 euro ai dipendenti. 

Un nuovo, e ulteriore, modo per rispondere alle molte critiche che ogni giorno Tommaso ha dichiarato di ricevere sui social soprattutto da fiorentini.

"Avete rotto le pa**e": Tommaso Mazzanti dell'Antico Vinaio replica alle offese dopo mesi di silenzio

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Antico Vinaio, bonus per i dipendenti: 1.000 euro in più in busta paga

FirenzeToday è in caricamento