rotate-mobile
social

Le foto del matrimonio e della luna di miele da sogno di Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli | FOTO

La coppia è volata alle Maldive, ma con loro c'è una terza persona

Lo scorso fine settimana Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti si sono sposati presso la Chiesa di San Salvatore a Monte a Firenze. Il centrocampista della Fiorentina e l’imprenditrice di Prato (Miss Italia nel 2016) hanno pronunciato il fatidico “sì” di fronte a amici, parenti e al loro wedding planner, Enzo Miccio che da anni ormai organizza i grandi eventi per i vip. Prima del matrimonio, il 16 giugno, Castrovilli aveva fato una serenata sotto la finestra di Rachele.

La coppia che in questo momento si sta godendo la luna di miele alle Maldive ha condiviso sui social le foto del matrimonio: una feste in grande stile e dal tocco principesco.

Il terzo incomodo nella luna di miele

Come accennato Gaetano e Rachele sono alle Maldive a godersi un po' di relax post matrimonio, hanno scelto le Maldive: luogo paradisiaco e dalle acque cristalline. A rendere il tutto un po' meno dolce è la presenza del fisioterapista del calciatore, Castrovilli a fine aprile è stato operato al ginocchio e per tornare a giocare ha bisogno di rimettersi in forze con la riabilitazione, da qui la necessità di farsi affiancare da un professionista.

rachele-risaliti-gaetano-castrovilli-fotorachele-risaliti-gaetano-castrovilli-foto-2rachele-risaliti-gaetano-castrovilli-foto-3rachele-risaliti-gaetano-castrovilli-foto-2rachele-risaliti-gaetano-castrovilli-foto-3

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le foto del matrimonio e della luna di miele da sogno di Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli | FOTO

FirenzeToday è in caricamento