rotate-mobile
social Viale Filippo Strozzi

Pitti 103: i vip presenti alla Fortezza da Basso

Da Elisabetta Gregoraci al grande calciatore Carles Puyol

Pitti Immagine Uomo sta scaldando i motori per la sua edizione numero 103. Da martedì fino a venerdì la Fortezza da Basso tornerà ad essere la vetrina di centinaia, circa 760 di cui il 40% stranieri, di brand che porteranno le loro novità e innovazioni nel salone della moda che anticipa la settimana della moda milanese. I prossimi saranno quindi giorni caldi per il fashion.

Alla Fortezza da Basso anche quest'anno non saranno molti i vip ospiti ospiti degli stand: un'inversione di rotta rispetto a quanto scelto da molti prima della pandemia e quando i very important person erano numerosissimi. Vediamo chi sarà presente a Pitti Uomo 103 tra martedì e venerdì.

I vip a Pitti Uomo 103

10 gennaio

Tra le 15:00 e le 16:30 al Padiglione centrale, al piano terra allo stand 1/J2, per Tof sarà presente una rappresentanza della squadra Fiorentina Calcio Femminile, fashion partner con il marchio Garage Nouveau. 

11 gennaio

Tra le 09:00 - 18:00 per 2Star, in Armeria allo stand A4, gli ospiti speciali dello stand saranno Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.

Da Juicy Couture, nel Cortile del Teatrino, alle 11:00 sarà presente Elisabetta Gregoraci.

Alle 11:30 da U.S. POLO ASSN., nel padiglione Cavaniglia allo stand 25, sarà presente Fiammetta Cicogna, insieme all'attore Roberto Ciufoli e ad Alessandro Giachetti, responsabile del dipartimento Polo della FISE, per parlare di moda, cavalli e sport. 

Alle 12:30 Flavio Briatore sarà da Suns Boards.

Tra le 12:00 e le 16:00 per Herno, al Teatrino Lorenese, avverrà la presentazione delle uniformi per FC Barcelona con la partecipazione speciale di Carles Puyol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti 103: i vip presenti alla Fortezza da Basso

FirenzeToday è in caricamento