rotate-mobile
social

Pitti Uomo: gli eventi in città

Dalle mostre ai dibattiti

Ogni anno in occasione di Pitti Uomo si svolgono molti eventi in città, soprattutto nel centro storico. QUI per vederli tutti.

La Fondazione Zeffirelli ospita gli abiti e i bozzetti di Renato Balestra.

La Collezione Roberto Casamonti ospita la mostra Da Boetti a Schifano, da Mirò a Basquiat. Apertura al pubblico l'8 gennaio.

Dalle 17:00 alle 17:45 l'8 gennaio si svolgerà un BedTalks Fashion Edition al The Student Hotel. Un'edizione speciale dell'evento TSH BedTalks curata dall'esperta di lusso Susanna Nicoletti con Farah Liz Pallaro, Barbara Bonner, Luca Ferone e Angelo Ruggeri.

Alle 15:30 dell'8 gennaio al Museo del Novecento l'Istituto Marangoni presenta Fashion & Art: A timeless contamination. Una conversazione con la curatrice d’arte contemporanea Caroline Corbetta, il direttore e curatore del Museo '900 di Firenze Sergio Risaliti, lo stylist e art director Simone Guidarelli e Federico Poletti direttore di Man in Town. 

Il 9 gennaio un altro appuntamento con i BedTalks al The Student Hotel tra le 17:00 e le 17:45 l'incontro sarà curato dall'esperta di lusso Susanna Nicoletti con Farah Liz Pallaro, Barbara Bonner, Luca Ferone e Angelo Ruggeri

Gli eventi da non perdere alla Fortezza

Tutti i vip alla Fortezza

Le sfilate più attese

4 eventi da non perdere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti Uomo: gli eventi in città

FirenzeToday è in caricamento