social

Pitti 100, gli oggetti più interessanti di questa edizione: valigie morbide e scarpe con i fiori | FOTO

La moda e l'innovazione da sempre vanno a braccetto, anche in questa edizione di Pitti Uomo non sono mancate delle novità interessati: valigie morbide di gomma, scarpe con suole fiorite, pochette che si trasformano in una giacca

Le valigie Zoom che si riducono fino al 50% del loro volume

Valigie morbide, pochette che diventano giacche e suole di gomma liquida (che però è solida) con dentro fiori e che le fanno profumare. Pitti Uomo porta in città i migliori brand di moda al mondo, quest'anno l'incidenza estera è minore, ma la qualità dei prodotti in mostra - alcuni in anteprima mondiale - non ha subito alcuna modifica. Il made in Italy è molto richiesto e le aziende che progettano e creano in Italia se ne vantano, giustamente.

Tra i saloni alla Fortezza da Basso non è difficile scorgere delle singolarità, ma alcune di queste sono molto interessanti. Quest'anno tra le aziende presenti a Pitti 100 non possiamo non citare Rbrsl, Zoom e NTN66 by Twentyone.

La pochette che diventa una giacca

NTN66 by Twentyone ha presentato a Pitti le sue pochette-giacche. A fare da testimonial c'era Akash Kumar che ha mostrato al pubblico come in una sola mossa si possa trasformare la piccola borsa in una giacca da indossare subito, senza bisogno di essere stirata. Il tessuto è leggero, fresco ed è proposto in molte fantasie abbinabili con i pantaloni.

Nella foto qui sotto Antonio Carnevale CEO di Ntn66 mentre ripiega la giacca (foto da Instagram di Ntn66).

Ntn66

pochette-giacca-NTN66-by-Twentyone

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti 100, gli oggetti più interessanti di questa edizione: valigie morbide e scarpe con i fiori | FOTO

FirenzeToday è in caricamento