rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
social

Pieraccioni e lo shopping, la divertente risposta della figlia: "Non preoccuparti dei soldi, rendimi felice"

Il divertente dialogo tra padre e figlia

Leonardo Pieraccioni sui social condivide esperienze di vita, le sue disavventure, commenti a fatti di cronaca e anche piccole perle che solo l'essere genitore regala. La figlia, Martina, ha nel sangue l'ironia del padre e il regista non può non condividere la simpatia della piccola Pieraccioni.

Da bravo babbo ha accompagnato la figlia a fare shopping e sono andati in profumeria per cercare i prodotti dell'attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown. Quando l'attore ha fatto notare a Martina che forse aveva scelto troppi cosmetici, la figlia lo ha gelato con una risposta che non si sarebbe aspettato.

Questo il racconto di Pieraccioni:

"La mia figliola oggi mi ha trascinato a comprare dei prodotti di tale millie bobby brown! Arrivata davanti all’espositore li ha guardati come Indiana Jones guardava il Santo Graal ed ha iniziato a sceglierli. Quando le ho chiesto: Scusa ma non saranno troppi?. Lei ha risposto testualmente: 'Tu non ti devi preoccupare dei soldi, tu devi essere solo essere felice di farmi felice'. Ecco fatto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieraccioni e lo shopping, la divertente risposta della figlia: "Non preoccuparti dei soldi, rendimi felice"

FirenzeToday è in caricamento