rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
social

Leonardo Pieraccioni in montagna con la fidanzata: "Queste non sono vacanze, nessuno è felice"

Il regista non ama particolarmente la montagna d'estate e ha espresso tutto il suo disappunto in un video su Instagram

Dopo le vacanze al mare con la figlia Leonardo Pieraccioni si sta rilassando, se così si può dire, con la sua fidanzata, Teresa Magni, in montagna. Dal video che il regista ha pubblicato sui social però è ben evidente che non ami passare le calde giornate estive tra vallate e baite. In poche parole Pieraccioni avrebbe preferito un altro soggiorno in riva al mare tra sabbia e onde e invece si è trovato a percorrere 25 km.

"Stavo ragionando - inizia così il divertente video di Leonardo - a mia fidanzata mi ha portata in montagna in vacanza, io la ringrazio abbastanza... Nel senso stavo pensando la montagna cos'è? È camminare, uh guarda bello questo percorso sono 15km, eh ma sono pochi, facciamone 20 anzi no 25! 25 km a piedi... E ragionavo: uno 25 km a piedi li fa se gli si rompe la macchina, se la bambina è stata punta da un animale e deve cercare una farmacia e l'è a piedi". 

Ma il comico continua ancora: "Ma per divertissi 25 km a piedi? Mi sembra strano, parecchio faticoso... A me personalmente eh, poi è bello... Perché quando io incrocio gli altri che camminano anche loro, io li guardo negli occhi e non ne ho trovato uno contento, felice, non l'ho visto. Sembra quasi più che uno... È bella la montagna però... Io ora c'ho da fare una pettata così, chiamasi pettata una salita che incima c'ha  vedi... Che bella è la montagna".

Chi è Teresa Magni

Pieraccioni dal 2018 è fidanzato con Teresa Magni anche lei una toscana doc. Magni è nata nel 1981 a Firenze, dove vive tutt'ora, e ha quindi 16 anni in meno di Leonardo (1965). Anche Teresa ha una figlia, Anna, nata da una precedente relazione. Lavora in un negozio di parrucchieri. Sul suo profilo Instagram pubblica molte foto con la figlia e alcuni scatti con Leonardo. Dopo numerose paparazzate la coppia ha ufficializzato la relazione lo scorso anno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Pieraccioni in montagna con la fidanzata: "Queste non sono vacanze, nessuno è felice"

FirenzeToday è in caricamento