rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2022

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 10 ottobre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2022: Ariete

Cari ariete, questa giornata è perfetta per dare sfogo ai sentimenti, quindi cercate di fare qualcosa di bello con il partner. Sul lavoro se c'è stato qualche problema potrà essere risolto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2022: Toro

Cari toro, in amore cercate di affrontare i problemi con molta calma e sul lavoro godetevi questo momento di successo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2022: Gemelli

Cari gemelli, l'amore procede al meglio, soprattutto se avete a che fare con qualcuno dell'ariete e del leone. Sul lavoro è arrivato il momento di darsi da fare per recuperare il terreno perso. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2022: Cancro

Cari cancretti, la luna di oggi non vi aiuta in amore e porta qualche momento di difficoltà. Sul lavoro non sta andando tutto nel migliore dei modi ma non dovete abbattervi. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 ottobre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2022

FirenzeToday è in caricamento