rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 6 agosto 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2022: Ariete

Cari ariete, attenzione oggi perché c'è il rishio una piccola crisi in amore, soprattutto se siete in coppia da molto. Sul lavoro è un momento di stanchezza ma i risultati non tarderanno ad arrivare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2022: Toro

Cari toro, oggi è la giornata giusta per chiarire con il partner e dovreste sfruttare questa serata per farlo. Sul lavoro è il momento migliore per firmare nuovi accordi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2022: Gemelli

Cari gemelli, che bella questa giornata per l'amore ma attenzione alla luna opposta che può portare qualche piccolo fastidio. Sul lavoro bisogna impegnarsi un po' di più.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2022: Cancro

Cari cancretti, il weekend porta un po' di nervosismo nella vostra vita amorosa. Sul lavoro meglio non farsi prendere da troppe ansie perché le soddisfazioni sono dietro l'angolo. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 agosto 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2022, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento