social

Ornella Muti contro Cecchi Gori: "Storia d'amore? E' falso, chieda scusa o lo querelo"

Nei giorni scorsi il produttore ha rivelato di essere stato innamorato dell'attrice romana

E' scontro tra Ornella Muti e Vittorio Cecchi Gori. Tutto è nato da alcune dichiarazioni che l'imprenditore fiorentino ha rilasciato durante il Lucca Summer Festival nel corso di un'intervista rilasciata a Eleonora Daniele e Alessandro Ferruccidi, dove ha svelato di essere stato innamorato di Ornella Muti e di avere avuto con lei ''una storiella d'amore'' andata a finire male.

Non si è fatta attendere la risposta (seccata) dell'attrice. "Non ho mai avuto una relazione con Cecchi Gori - sottolinea ad Adnkronos -. Penso che sarebbe più dignitoso restarsene a casa piuttosto che andare in giro a dire cose non vere. Se non mi chiede scusa darò incarico al mio legale affinché la mia onorabilità di donna e madre sia tutelata nelle opportune sedi". 

"Sono una donna molto gelosa della sua vita privata - continua irritata Muti - mi sono sempre fatta i fatti miei e non riesco a capire perché certi uomini vadano in giro a rilasciare dichiarazioni false su di me ''. La Muti, che da anni vive in una casa nelle campagne piemontesi con la figlia maggiore Naike Rivelli e i suoi animali, circondata dall'amore della sua famiglia, è piccata anche per un'altra affermazione di Cecchi Gori, che, nella stessa intervista, ha affermato che "effettivamente la Muti è spiritosa, Francesca, io la chiamavo Francesca è spiritosa. I problemi di Francesca sono altri che non sta a me adesso dire": "Ha detto che ho problemi? Non so a che cosa si riferisca, tutti abbiamo problemi, la trovo una frase veramente sgradevole''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Muti contro Cecchi Gori: "Storia d'amore? E' falso, chieda scusa o lo querelo"
FirenzeToday è in caricamento