rotate-mobile
social Sesto Fiorentino / Viale Repubblica

Uno spazio estivo immerso tra gli olivi: torna per l'estate 2024 O.Live nel Parco dell'Oliveta

Buon cibo, drink, partite sul maxischermo e molto altro: ecco tutte le novità del locale di Sesto Fiorentino

Buon cibo, drink, sport e divertimento. Tutto questo è O.Live, che dopo l'esperienza dello scorso anno riapre i battenti per l'estate 2024 nel Parco dell'Oliveta a Sesto Fiorentino. Con un nome che riflette sia l'incantevole ambiente degli ulivi circostanti, sia l'offerta vivace e dinamica dello spazio, O.Live ha aperto ufficialmente le sue porte il 25 aprile per dare il via ad una stagione estiva indimenticabile, nel cuore verde di Sesto, con il patrocinio del Comune. Un progetto nato dall’Associazione Culturale Art Attack composta dai soci fondatori Cosimo Baroni, Andrea Porquier, Alessandro Barbato, quest’ultimo capofila del progetto e direttore artistico con pluriennale esperienza nella gestione di spazi estivi culturali in vari comuni nonché di riqualificazione di spazi urbani.

Una proposta gastronomica divertente

O.Live promette di deliziare i suoi ospiti con una proposta gastronomica divertente e inclusiva. Dagli hamburger gourmet alle pinse fragranti, con alcune proposte della cucina VEG, il menu per bambini e le opzioni anche senza glutine: l’offerta soddisfa tutti i palati. Che si tratti di una merenda, di una cena informale o di un aperitivo al tramonto, magari nei bellissimi gazebo, O.Live offre un'esperienza culinaria che soddisferà ogni desiderio, da soli o in compagnia. Intrattenimento senza fine.

Una stagione di eventi 

O.Live non è solo cibo e bevande. Questo spazio all'aperto sarà il cuore pulsante di una serie di eventi ed esperienze coinvolgenti per tutta la famiglia, da vivere con gli amici o da regalarsi per un momento di relax. I fruitori potranno godersi:

  • Serate musicali e DJ Set: ballate sotto le stelle con artisti locali e DJ che faranno vibrare il parco con la loro musica.
  • Incontri culturali e teatrali: serate dedicate alla cultura, al teatro e alla presentazione di libri.
  • Attività sportive e ludiche, con un campo da pallavolo, il biliardo umano, un'esperienza unica e coinvolgente, il ping pong e il calcio-balilla.
  • Corsi Sportivi e Artistici: Mille opportunità per mantenersi attivi e creativi, dallo yoga al fitness, corsi di pittura e anche lezioni di inglese per grandi e piccini. Tutti i corsi saranno organizzati con associazioni locali per sottolineare il legame con il territorio.

Inoltre saranno presenti:

  • Una zona lounge: Per chi cerca un po' di tranquillità, più riservata per rilassarsi e socializzare e per godere di incontri culturali.
  • Un’area Bambini: I più piccoli avranno il loro spazio dedicato con attività e giochi divertenti, mentre i genitori si possono rilassare.

Grande novità di quest’anno e appuntamento da non mancare: il maxi schermo per seguire gli Europei, per non perdere neanche un momento di calcio, sotto le stelle dell’estate.

Un'estate all'insegna del divertimento e del relax

O.Live sarà più di un semplice spazio estivo culturale all'aperto. Sarà un'esperienza, un luogo dove le famiglie, gli amici e gli amanti del buon cibo e dell'intrattenimento si incontreranno per creare serate speciali. Inoltre, O.live è anche dog friendly, per dare sollievo e attenzione ai nostri amici animali.

Nuovo Servizio: Consegna a Domicilio con Glovo

Per rendere l'esperienza di O.Live ancora più accessibile, siamo entusiasti di annunciare il nostro nuovo accordo con Glovo per la consegna a domicilio. Si potranno gustare i deliziosi piatti direttamente a casa con un semplice click sull'app di Glovo.

Per ulteriori informazioni, contattare: Andrea 3385986233, Cosimo 3335780335, Alessandro 3938425649.

Email: associazioneculturaleartattack@gmail.com 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno spazio estivo immerso tra gli olivi: torna per l'estate 2024 O.Live nel Parco dell'Oliveta

FirenzeToday è in caricamento