rotate-mobile
social Fortezza / Piazzale Oriana Fallaci

Riapre l'Off Bar, il locale nel giardino della Fortezza

Il locale, tra i più amati dell'Estate Fiorentina, riapre per la stagione 2022

Poche informazioni, pochissime, ma già bastano per creare quell'hype indispensabile per iniziare con il piede giusto la stagione estiva 2022. L'Off Bar sui suoi canali social ha comunicato che presto riaprirà per offrirci "l'estate che stavate aspettando". Il locale, tra i più amati dell'Estate Fiorentina, quindi presto sarà pronto ad accogliere i clienti, nuovi o storici che siano. 

Off Bar, il programma dell'estate 2022

La stagione estiva 2022 prevede oltre 120 attività pomeridiane e serali. Non solo eventi musicali e proiezioni cinematografiche, ma anche spettacoli teatrali, attività ricreative per bambini, laboratori e workshop.

Una programmazione che conferma la vocazione e la storia di ØFF Bar: uno spazio inclusivo, polivalente, che dal 2010 ha saputo accogliere pubblici diversi e offrire loro una programmazione variegata e stimolante. Fiorentini e turisti, giovani e anziani hanno imparato ad apprezzare uno spazio estremamente suggestivo e accessibile: tutti gli eventi, a ingresso libero, hanno contribuito a rendere i giardini della Fortezza uno spazio vivo e vivace, migliorando sicurezza e vivibilità dell’intera area.

Il programma degli eventi

Aperitivi e cene all'Off Bar

Rispetto al 2021 anche l’offerta gastronomica. Accanto all’ormai storica area bar, pronti tre nuovi spazi food: gli hamburger di Meloo Firenze, le specialità thai di Take Thai e la pizza de "I Camaldoli" allieteranno le serate di un’estate che promette di essere davvero calda, coinvolgente, emozionante.

Lo spazio sarà aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 1:00. Il calendario delle attività in programma è consultabile anche sulla pagina Facebook o su Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'Off Bar, il locale nel giardino della Fortezza

FirenzeToday è in caricamento