Venerdì, 24 Settembre 2021
social

Kitty Spencer il matrimonio da favola a Roma, ma prima l'addio al nubilato a Firenze | FOTO

Prima di andare a Roma la nipote di Lady D ha trascorso alcuni giorni con le sue amiche a Firenze

Uno dei matrimoni più chiacchierati di questa estate italiana: Kitty Spencer è convolata a nozze con il suo amato Michael Lewis, imprenditore sudafricano di 31 anni più grande di lei.

Figlia del Conte Charles, nipote di Lady D e ambasciatrice nel modo di Dolce & Gabbana, dopo aver trascorso alcuni giorni a Firenze per il suo addio al nubilato, si è spostata alle porte di Roma per sposarsi nella Villa Aldobrandini a Frascati.

La villa, nota per essere stata dimora dei Papi, e che prende il nome dal cardinale Pietro Aldobrandini che ne ordinò la realizzazione, è stata scelta in passato anche come set per film (come ad esempio Zoolander 2) e serie tv. 

KITT-SPENCER-2

Matrimonio top secret: tra gli ospiti forse William e Kate

Dopo alcuni giorni con le amiche a Firenze, dove hanno girato tra le vie del centro con alcune parrucche colorate, ha scattato qualche foto di rito con Duomo, Ponte Vecchio e Lungarni, Kitty si è messa in viaggio verso la capitale per sposare Michael Lewis.

Le notizie trapelate erano poche, pochissime, tra le informazioni ufficiali c'è quella che il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare l'anno scorso ma è slittato a causa covid. Con ogni probabilità Kitty si è sposata in un abito Dolce & Gabbana e i due stilisti erano tra gli ospiti dell'evento.

Secondo quanto riporta il Messaggero, gli invitati (170) hanno iniziato ad affollare la villa verso le 17:30 mentre i fuochi d'artificio hanno colorato il cielo sopra Frascati alle 23:00 circa. In merito agli ospiti, si sa poco, ma in molti danno quasi per certa la presenza di sir Elton John, non certa la presenza della coppia reale William e Kate. Sembrerebbe ufficiale la cantautrice Pixie Lott e Emma Thynn, Marchesa di Bath e di Andrea Bocelli.

Sembrerebbe che il post cerimonia sia stato particolarmente "scenografico". Prima dei fuochi d'artificio, luci rosse e dorate hanno illuminato la villa e il Teatro delle Acque dove proprio i giochi d'acqua hanno incantato gli ospiti.

Un amico della sposa, Mark Vandelli, ha condiviso alcune storie su Instagram, non si vede molto, ma in quei pochi fotogrammi pubblici è possibile intuire lo sfarzo e l'eleganza dell'evento.

matrimonio-kitty-1-2matrimonio-kitty-2matrimonio-kitty-2matrimonio-kitty-1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kitty Spencer il matrimonio da favola a Roma, ma prima l'addio al nubilato a Firenze | FOTO

FirenzeToday è in caricamento