Domenica, 26 Settembre 2021
social San Casciano in Val di Pesa

Mika a San Casciano per un concerto evento per Beirut, la sua città natale

I Love Beirut si chiama l'evento che sarà visibile su YouTube il 19 settembre. Il video girato a San Casciano farà parte del concerto in streaming

Un ospite a sorpresa a San Casciano. In piazza Pierozzi è stato allestito un palco, ma nessuno si sarebbe aspettato che a salirci sarebbe stato Mika. 

Che il cantante nato a Beirut, ma naturalizzato britannico, amasse l'Italia e la Toscana non è un mistero (ha una casa a Scandicci), ma che scegliesse San Casciano per un omaggio alla sua città natale, duramente colpita dalle esplosioni del 4 agosto, nessuno se lo immaginava.

Una bellissima sorpresa per i cittadini che stavano passeggiando e che hanno potuto ascoltare Mika cantare, come riporta il Gazzettino del Chianti.

Un venerdì sera movimentato, ma nel rispetto delle norme anti covid, per realizzare un video che farà parte di un concerto in streaming visibile su YouTube dal 19 settembre. La canzone che ha scelto di cantare è la famosa Lollipop.

"I biglietti per il mio specialissimo show "I love Beirut" sono ora in vendita. Sara? uno spettacolo solamente in streaming per raccogliere fondi in aiuto a @lebaneseredcross e Save The Children per sostenere la popolazione di Beirut martoriata dalle esplosioni di pochi giorni fa" aveva scritto il 24 agosto.

Lo show sarà un evento imperdibile.

X-Factor 2020

Mika sarà uno dei giudici di X-Factor 2020, in passato il cantante aveva già ricoperto questo ruolo con grande piacere del pubblico e dei concorrenti. Oltre a Mika anche Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton siederanno sulle sedie del giudizio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika a San Casciano per un concerto evento per Beirut, la sua città natale

FirenzeToday è in caricamento