social

Mika a Firenze: su Ponte Vecchio con Nardella per un programma tv

Il cantante a Firenze per registrate una puntata del programma Rai Sette Storie

Mika su Ponte Vecchio con Monica Maggioni

Mika è entrato nel cuore degli italiani, grazie alla sua partecipazione a X-Factor come giudice ha svelato il suo lato più simpatico e estroso. Un musicista di grande cultura apprezzato in tutto il mondo. Che il cantate ami la Toscana non è un segreto, qui ha comprato una casa (a Scandicci) e ha deciso di girare una parte del suo video per aiutare Beirut, la città in cui è nato, dopo l'esplosione che l'ha devastata ad agosto. Non è quindi una novità che si possa incontrare tra le colline fiorentine. Ieri sera però era a Firenze, su Ponte Vecchio, con il sindaco Nardella per girare una puntata di "Sette Storie": il programma della Rai a cura di Monica Maggioni andrà in onda il 21 dicembre in seconda serata.

"Siamo qui su Ponte Vecchio, abbiamo registrato un'intervista per Sette Storie, sarà visibile il 21 dicembre" ha annunciato lo stesso Mika con una storia su Instagram.

Lo scopo di Sette Storie è quello di raccontare e approfondire le storie che nelle settimane della pandemia sono finite in secondo piano o non sono state raccontate fino in fondo. "60 minuti di reportage, analisi e scoperta di storie".

mika-ponte-vecchio-2-2mika-ponte-vecchio-1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika a Firenze: su Ponte Vecchio con Nardella per un programma tv

FirenzeToday è in caricamento