social

I 10 migliori hotel di Firenze

La classifica è stata pubblicata dalla rivista statunitense Condé Nast Traveler secondo quanto espresso dai suoi lettori

Foto dalla pagina Facebook di Portrait Firenze

La rivista statunitense Condé Nast Traveler ha pubblicato le sue classifiche dei migliori hotel, residence, città, paesi, isole, terme, treni, compagnie aeree, aeroporti e crociere del mondo. Le liste sono state stilate dai lettori della rivista e i "Readers' Choice Awards di Condé Nast Traveler" sono il riconoscimento di eccellenza più longevo e prestigioso nel settore dei viaggi. Qui l'elenco completo dei vincitori.

Più di 715.000 lettori di Condé Nast Traveler hanno inviato un numero incredibile di risposte valutando le loro esperienze di viaggio in tutto il mondo.

"I risultati del sondaggio di quest'anno, condotto all'inizio della pandemia COVID-19, testimoniano il potere duraturo di un'esperienza di viaggio significativa", ha affermato Jesse Ashlock, editore della rivista Condé Nast Traveler USA. "I vincitori rappresentano il meglio del meglio per il nostro pubblico e sono fonte di ispirazione per pianificare il prossimo viaggio dei nostri sogni". 

La classifica degli hotel di Firenze

  1. Portrait Firenze con 98.5
  2. Four Seasons Hotel Firenze con 97.62
  3. Antica Torre di Via Tornabuoni 1 con 96.47
  4. Grand Hotel Minerva con 96.7
  5. Hotel Lungarno con 96.33
  6. Villa Cora con 96.29
  7. Il Salviatino con 96.22
  8. Brunelleschi Hotel con 96.1
  9. The Westin Excelsior, Florence con 94.6
  10. J.K. Place Firenze con 93.67
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 10 migliori hotel di Firenze

FirenzeToday è in caricamento