rotate-mobile
social

I mercati di luglio da non perdere

Dall'antiquariato al fatto a mano

Mercato all'Anfiteatro

Dalla Visarno Arena all'Ultravox Arena, Wom Wonderful Market e Gran Bazar Mercato Urbano hanno organizzato per il fine settimana del 10 e 11 luglio un mercatino speciale al quale parteciperà un'ampia ed esclusiva selezione di espositori vintage, handmade, di modernariato, illustrazioni, vinili e design.

Mercanzie in piazza

Domenica 11 appuntamento con Mercanzie in piazza a San Piero a Sieve: il mercato dell'artigianato, antiquariato e svuota cantine, realizzato con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello e grazie all'impegno dei volontari della Proloco di San Piero a Sieve. 

Only usato e handmade market

Il 23 luglio, dalle 17:00 alle 23:00, al Conventino Caffè Letterario Firenze si svolgerà il mercatino dell'usato e del fatto a mano "Only usato e handmade market".

Creative Factory

Ritorna, dopo la pausa forzata degli ultimi mesi, il Creative Factory in Piazza Ciompi il 10 e 11 luglio con una speciale. Tanti makers e artigiani vi aspettano, dalle ore 18 alle 23, per offrirvi, con entusiasmo, la migliore selezione di artigianato artistico della città.

Fierucolina del Grano

Il 18 luglio appuntamento in piazza Santo Spirito con la Fierucolina del Grano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I mercati di luglio da non perdere

FirenzeToday è in caricamento