Mercoledì, 12 Maggio 2021
social

I mercati di Firenze

I mercati che avevano chiuso e che riaprono nella fase 2

In questa fase 2 riaprono i mercati di Firenze che avevano ricevuto lo stop durante la prima fase di emergenza, vediamo il calendario.

Mercato contadino in Piazza Tasso

Appuntamento il venerdì, dalle 14:30 alle 18.00, con il mercato contadino in Piazza Tasso rispettando le misure di sicurezza per garantire a tutti cibo genuino, cordialità e accoglienza.

Un appuntamento settimanale che offre la possibilità di comprare verdure fresche di stagione, pane, vino, formaggi, yogurt, passate, conserve e marmellate, olio, prodotti erboristici e di liquoreria, trasformati vegetali, succhi di frutta, libri e molto altro.

I mercati nel fiorentino

Campagna Amica alle Cascine

Al parco delle Cascine torna Campagna Amica, da sabato 9 maggio e per ogni sabato successivo. L'appuntamento è dalle 8:00 alle 12:30, il mercato nel piazzale accanto all'Università si potranno comprare prodotti agroalimentari serviti direttamente dalle aziende agricole: ortofrutta, formaggi, latticini, carne, pescato fresco, miele, legumi e verrà offerto a chi vorrà la possibilità di lasciare la #laspesasospesa a favore di chi è in difficoltà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FirenzeToday è in caricamento