rotate-mobile
social

Fiere e mercati da non perdere nell'ultimo fine settimana di novembre

Gli appuntamenti da segnare in agenda in questo fine settimana

Un ultimo fine settimana di novembre ricco di eventi, Natale si avvicina e le occasioni per fare shopping e trovare i primi regali sono sempre di più.

"Secret Room" by Yoox

Dal 27 Novembre al 5 Dicembre, arriva a Firenze  la vendita esclusiva "Secret Room" by Yoox in collaborazione con Moscova District Market leader in Italia di organizzazione di private sale moda. Presso la storica e iconica location Fortezza Da Basso, oltre 50.000 capi di abbigliamento, scarpe e borse, uomo, donna e bambino di prestigiose firme con occasioni fino al -90%.

Festival giapponese

Dopo un anno di pausa e vista ancora l’impossibilità di viaggiare liberamente in Giappone, il Festival organizzato da Lailac offre la possibilità di vivere il Sol Levante attraverso spettacoli di danze, musica, suoni, atmosfere, profumi, gusti e sapori autentici.

Mercato di Natale in Santa Croce

Secondo fine settimana con il mercato natalizio in piazza Santa Croce. Le casette di legno ospiteranno golosità da tutto il mondo, dai biscotti francesi all'osso buco passando per il vin brulè, e interessanti idee regalo in vista del Natale che si avvicina. QUI tutte le informazioni.

Empoli città del Natale

A Empoli continuano gli eventi legati al Natale, secondo weekend con i mercatini di Natale. Oltre allo shopping appuntamento con la Casa delle Mascotte, il Mattoncino Village e il magico mondo di Babbo Natale.

Il mercato di Natale a San Donato

Nella piazza del centro polifunzionale di San Donato si accenderanno le lucine delle case di legno del mercato natalizio. Le 45 casette in legno ospiteranno dolciumi, idee regalo e "tutto ciò che fa... Natale" spiegano gli organizzatori; in particolare si troveranno articoli da regalo, prodotti artigianali e varie tipicità alimentari.

Shopping solidale di grandi firme con Ant

Da giovedì 25 a domenica 28 novembre torna lo Shopping Solidale delle Grandi Firme presso la Sala Ex Leopoldine che per l’occasione si trasformerà in una grande boutique solidale dove trovare capi di abbigliamento, accessori, pelletteria e profumeria messi a disposizione da 70 aziende di moda allo scopo di raccogliere a favore di Fondazione ANT e delle sue attività sanitarie sul territorio.

Santo Spirito in Fiera

Domenica 28 novembre torna Santo Spirito in Fiera. L'evento organizzato da Fiere Fivag Cisl Firenze porterà nella piazza dell'Oltrarno gli stand con merci di artigianato artistico e del mercatino di generi vari.

Empoli Vintage

Al palazzo delle esposizioni di Empoli, l'ultimo fine settimana di novembre si svolgerà "Empoli Vintage". La mostra mercato di oggettistica, accessori, abbigliamento, dischi e cd. Ganzo Eventi Culturali è l'organizzatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiere e mercati da non perdere nell'ultimo fine settimana di novembre

FirenzeToday è in caricamento