Venerdì, 24 Settembre 2021
social

Proposta di matrimonio da sogno per Rachele Risaliti: il sì a Castrovilli sotto al Cupolone | FOTO

La giovane coppia presto convolerà a nozze. Le immagini della bellissima proposta di matrimonio

Il 14 luglio Rachele Risaliti, al settimanale Di Più, aveva confidato di aspettare solo la proposta di matrimonio del compagno, centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, per dire "Sì". Sono passati solo due giorni, che il 16 luglio la tanto attesa proposta è arrivata. A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram oggi, 19 luglio, hanno pubblicato foto, video e stories della romantica cena.

Vista del Duomo di Firenze, della Cappella Medici, la scritta "Marry Me" realizzata con le rose rosse e ovviamente un solitario. Una serata magica, merito anche del panorama spettacolare, organizzata da Castrovilli (neo vincitore europeo con gli Azzurri) per la futura moglie.

Rachele Risaliti al settimanale aveva confidato: "Quando ho conosciuto Gaetano ero sola e non avevo nessuna voglia di innamorarmi. Mi è stato presentato da alcuni amici: non sapevo chi fosse o cosa facesse. E’ stato un colpo di fulmine. Non volevo che accadesse, invece così è stato. Abbiamo grandi progetti. Conviviamo e come molte ragazze della mia generazione mentirei se dicessi che non penso alle nozze. Il prossimo 23 ottobre festeggeremo due anni insieme. Quello di andare all’altare è il sogno di tutte le ragazze innamorate. La decisione di chiedermi la mano però aspetta a lui. Speriamo che si decida".

Adesso la coppia deve solo annunciare il lieto evento

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio da sogno per Rachele Risaliti: il sì a Castrovilli sotto al Cupolone | FOTO

FirenzeToday è in caricamento